Scavolini presenta Exclusiva |

Dettagli esclusivi e lussuose decorazioni d’impronta classica.

Design & Style

La cucina Exclusiva firmata Vuesse rappresenta un perfetto connubio tra l’architettura classica e la linearità del design contemporaneo: un progetto, questo, che rientra nella sfera dei prodotti classici, ma costituisce anche un’evoluzione più moderna di questo genere.
Exclusiva si caratterizza per i suoi dettagli sartoriali tipici di un prodotto artigianale che Scavolini è in grado di soddisfare grazie al profondo valore della propria cultura industriale.
L’eccezionalità di questo progetto sta anche nella sua declinazione verso un gusto estremamente moderno e accattivante che, sulla scia del piacere del lusso e del patinato, riesce ad arredare un ambiente davvero prestigioso che non passa inosservato, in cui la zona giorno rappresenta la personalità di tutta la casa.

Segni particolari

Ante

Una novità di spicco del progetto Exclusiva è la possibilità di vestire le ante di alcuni elementi con finitura pelle ed ecopelle con cuciture sui bordi, in tre colorazioni (Gesso, Grigio Perla e Ebano); l’interno delle ante rivestite di questi materiali è in laccato opaco. Gli elementi con anta in pelle o ecopelle possono essere inseriti anche nella zona living.
Le ante piane, spessore 22 mm, sono disponibili anche in finitura laccata lucida e opaca in 12 colori tinta unita e nelle quattro colorazioni dei laccati effetto ossidato (Stained Copper, Stained Brass, Stained Aluminium, Stained Steel).
Sono inoltre disponibili diversi elementi (pensili, armadi bassi e alti) con anta telaio e vetro: il telaio è in finitura laccata lucida o opaca nei 12 colori previsti per il modello e il vetro è diamantato trasparente. Su questi elementi, per impreziosire ulteriormente l’estetica, è possibile l’inserimento nel mobile della schiena a specchio.

 

 

9246_t_ante-pelle-e-ecopelle.cucina-sxclusiva
9247_t_anta-bianca
9248_t_ante-vetro-cucina-exclusiva

 

I commenti sono chiusi